Sponsor

Nuova-Maglia-Aosta-Calcio-a-5-2                 Nuova-Maglia-Aosta-Calcio-a-5-3

Nuova-Maglia-Aosta-Calcio-a-5-4                    Nuova-Maglia-Aosta-Calcio-a-5-5

Nuova-Maglia-Aosta-Calcio-a-5-6                    Nuova-Maglia-Aosta-Calcio-a-5-7

1 Comment

  1. Sabato 2 aprile, alle ore 16, la gara tra Crocchias Cagliari e Aosta (A2M), potrebbe essere ripresa dalle telecamere di DirectaSport.it (www.directasport.it) la nuova Web TV tutta sarda dedicata agli eventi sportivi regionali.

    Con un contributo da parte vostra di euro 150,00 + IVA saremo in grado di trasmettere la partita in diretta streaming, con annessa telecronaca e interviste del pre e dopo gara.

    La diretta potrà essere inserita anche nel sito della Vs. società o nella pagina Facebook, permettendo ai tifosi di seguire tranquillamente da cellulare o da casa l’evento.

    Se invece fosse di vostro interesse soltanto la differita della gara, il costo per la sua produzione e trasmissione sarebbe di euro 100,00 + IVA.
    Il filmato, in questo caso, sarebbe consegnato a fine gara e disponibile in rete, con telecronaca, loghi e grafica dedicata, a partire dal giorno successivo.

    N.B I costi di produzione dell’evento potranno eventualmente essere suddivisi tra le due società.

    Vi comunichiamo, inoltre, di aver recentemente aderito al circuito Sardex.net. Pertanto, il corrispettivo per il servizio offerto potrà essere versato anche interamente in crediti Sardex.

    Questa proposta comprende la possibilità di inserire i loghi degli sponsor, immagini e contenuti del vs. territorio, tutto ciò che possa a Voi essere utile per avere un ritorno pubblicitario relativo alle due ore di telecronaca.

    I loghi rimarranno online sul nostro sito, a fianco della finestra della gara, da martedì pomeriggio fino alla domenica successiva, e su youtube, a tempo illimitato.

    DirectaSport.it dà visibilità allo sport minore sfruttando al massimo il potere di comunicazione e i costi ridotti offerti dal Web.
    Fa parte del grande progetto DirectaSport.it anche SardegnaSport.com, testata giornalistica online che vanta oltre 5000 accessi diversi ogni giorno.
    Tutti i prodotti saranno visibili su entrambe le piattaforme con competente copertura giornalistica. .

    Le gare della serie A2 di Calcio a 5 che si giocheranno in Sardegna saranno caricate in Alta Definizione su http://www.directasport.it, dove rimarranno in maniera permanente, saranno visionabili in tutto il mondo e da qualunque dispositivo portatile (tablet, smartphone e pc) in ogni momento, sfruttando la tecnologia di YouTube, la più importante piattaforma video al mondo.

    In caso di interessamento vi prego di contattarmi, per esclusive esigenze organizzative, entro mercoledì 30 marzo.
    In attesa di un Vostro riscontro, porgo cordiali saluti.

    Per informazioni:
    Mauro Farris
    DirectaSport.it
    Tel. 3474541255

    Invia una risposta

Invia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>