Calcio a 5: bottino quasi pieno per le giovanili

UNDER 21

 

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Rodrigo Rosa che espugnano il fortino dell’L84 dell’ex Rodrigo De Lima con il risultato finale di 4 a 1.

Partita combattuta tra i gialloblu e i piemontesi, con l’Aosta Calcio 511 che si porta a casa il bottino pieno grazie alle reti firmate da Sanchez, Iurmanò, Pellegrino e Estedadishad.

Prossimo impegno per gli aostani domenica 23, al Montfleury, contro il Top Five Futsal.

 

AOSTA CALCIO 511: Luberto, Iurmanò, Sanchez, Pellegrino, Estedadishad, Mazzi, Veronesi, Di Maio, Crestani. All.: Rosa

 

JUNIORES

 

Esordio vincente per la Juniores che, tra le mura amiche, ha la meglio dell’Eporedia con il risultato di 7 a 0.

Padroni di casa in dominio assoluto fin dai primi minuti di gara che chiudono avanti il primo tempo per 4 a 0 grazie alla doppietta di Mascherona (classe 2000) e alle reti di Mazzi e Grange (classe 2001).

Ripresa in scioltezza per l’Aosta che firma altre 3 reti con Mazzi, Mammoliti (classe 2000) e Crestani, colpendo anche 3 legni con Avallone, portandosi a casa i 3 punti.

Prossima sfida venerdì 21 ottobre sul campo dell’L84 dell’ex Rodrigo De Lima.

 

AOSTA CALCIO 511: Luberto, Pajusco, Crestani, Veronesi, Mazzi, Avallone, Grange, Mascherona, Mammoliti. All.: Fea.

 

ALLIEVI

 

Esordio col botto per i giovani gialloblu che, al Montfleury, affondano a suon di reti il malcapitato Top Five con il punteggio finale di 14 a 0.

Primo tempo senza storia per l’Aosta Calcio 511, con Fea utilizzato come portiere di movimento fin dal primo minuto, che chiude avanti 9 a 0, grazie alla tripletta di Ortu e alle reti di Fea, Macrì, Mammoliti, Arlian, Grange e Zanetti.

Nella ripresa gli aostani chiudono i conti con le reti di Ortu, Mammoliti e Fanan (tripletta). Prossimo impegno per i gialloblu domenica 23 sul campo del Carmagnola.

 

AOSTA CALCIO 511: Fea, Pettinari, Avallone, Arlian, Mascherona, Zanetti, Mammoliti, Ortu, Fanan, Grange, Macrì. All.: Rosa.

 

GIOVANISSIMI

 

Sconfitta all’esordio per l’Aosta Calcio 511 sul campo dei torinesi del Ceres per 9 a 4.

Per i giovani aostani allenati da Rodrigo Rosa sono andati a segno Borracino, Menegatti, Manganiello e Vescio.

Prossimo impegno in casa sabato 22 ottobre contro il Globo Grugliasco.

 

AOSTA CALCIO 511: Berthod, Ribeiro Neto, Borracino, Menegatti, Zanini, Manganiello, Vescio, Veronesi, Martinod, Grasso, Piccolo. All.: Rosa.

 

FEMMINILE

 

Termina con un pareggio 4 a 4 contro il Real Canavese l’esordio, al Montfleury, dell’Aosta Calcio 511 nel campionato di Serie C.

Ottimo match giocato dalle rinnovate e ringiovanite ragazze del duo Concio – Faustinelli, che conducono nel risultato il match, ma si fanno recuperare nel finale dalle piemontesi.

Per le gialloblu a segno Birardi (doppietta), Longo e Caccamo. Prossimo impegno domenica 23 sul campo de I Bassotti.

 

AOSTA CALCIO 511: Rastello, Seris, Longo, Serra, Coletta, Presciani, Sylvie Gyppaz, Birardi, Bari, Casadei, Speranza, Caccamo. All.: Concio e Faustinelli.

Author: Aosta511

Share This Post On

Invia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>