1° Categoria: Luca Riente show, l’Aosta 511 ringrazia!

Montanaro - Una doppietta di Luca Riente consente all’Aosta Calcio 511 di sbancare l’Italo Giavarini e battere il Montanaro per 2 a 1.

Gli uomini di mister Drudi, dopo la sconfitta casalinga contro il Vallorco, si sono presentati alla sfida con qualche novità di formazione come Armenghi centrale di difesa e Stefano Riente in mezzo al campo in coppia con Apparenza, sulla sinistra l’esordiente Badarello ed in porta un altro debuttante Macrì.

Padroni di casa più pericolosi nel primo tempo con il palo di Tunkadi, ma nel finale di frazione ecco il vantaggio aostano con il solito Luca Riente a trafiggere D’Amico.

Nella ripresa l’Aosta Calcio 511 è in completo controllo del match, trovando il raddoppio ancora con Luca Riente (doppietta), ma in pieno recupero subisce il gol del definitivo 2 a 1 firmato Ngom.

Author: Aosta511

Share This Post On

Invia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>